Inviaci la tua candidatura
Parlaci dei tuoi talenti,
proponiti per una posizione aperta o invia la tua candidatura spontanea
Il Controller si occuperà di analizzare i bilanci, i risultati e le performance economiche dei soggetti in consulenza (strutture ricettive per Hotel Klinik e aziende per Gabrielli & Partner).
Sarà impegnato anche nella redazione di budget annuali e nella previsione di business plan relativi allo sviluppo delle aziende e delle strutture ricettive in consulenza. Inoltre, sarà chiamato a redigere la documentazione necessaria per la presentazione delle analisi e dei risultati ai clienti.
REQUISITI:
- Laurea (o laureando) in materie economiche, statistiche e/o finanziarie
- Ottima conoscenza di Excel
- Forte interesse per le analisi economiche e finanziarie
- Conoscenza dei principi di controllo di gestione e di contabilità generale
- Precisione
- Capacità di organizzazione del lavoro
- Competenze analitiche
- Predisposizione al lavoro in team
BENEFIT:
- Percorso di carriera
- Orario flessibile
- Smart Working
- Pranzo condiviso nella nostra social room
- Possibilità di partecipare ai corsi di formazione dell’Academy interna
- Accesso libero e gratuito al bar interno dell'azienda
- Social room con calcetto, biblioteca con libri di crescita personale
- Palestra aziendale gratuita
- G&A Talk: una serata al mese in cui poter socializzare con i collaboratori del gruppo
- Parcheggio aziendale
- Partecipazione agli eventi aziendali, quali Family Day e Team Building
All’interno della nostra realtà avrai la possibilità di crescere, acquisendo nuove skills e competenze grazie alla continua contaminazione lavorando in squadra e alle numerose occasioni di formazione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.